Un nuovo varco elettronico monitorerà un’altra via d’accesso alla città di Ladispoli.
Lo ha deciso l’amministrazione comunale che ha affidato ad una ditta di Milano l’installazione di un varco tra Via della Folaghe e via Gabriele D’Annunzio.
Il costo dell’opera è di circa 32.000 euro e molto probabilmente servirà a controllare l’accesso alla città che avviene dalla zona di via Fontana Morella attraverso via del Beccaccino.
Con questo ulteriore impianto sale a più di novanta il numero di postazioni con telecamere che riprendono alcuni punti della città.
Sotto videosorveglianza gli accessi nord e sud oltre a tutto il lungomare e viale Italia.
Una strategia, quella messa in campo dall’amministrazione, per fronteggiare furti ed episodi di vandalismo oltre alla verifica del rispetto delle prescrizioni alla circolazione come revisione dei veicoli, pagamento del bollo e dell’assicurazione RCA.
