Ladispoli e Cerveteri, da sabato 25 gennaio tutti sulla neve • Terzo Binario News

Ladispoli e Cerveteri, da sabato 25 gennaio tutti sulla neve

Gen 10, 2014 | Cerveteri, Ladispoli, Sport, Viaggi

NeveDa sabato 25 gennaio inizia il ciclo di trasferte giornaliere in bus gran turismo per raggiungere da Ladispoli e da Cerveteri, in poco tempo, le principali mete sciistiche del centro Italia: Campo Felice, Ovindoli, Roccaraso.

Grazie alla collaborazione tra Travel bus eventi, Todaro Sport e www.cittadamare.it sarà possibile partecipare, con una quota davvero popolare stabilita dalla divisione dei costi in 15 euro a persona andata e ritorno, ai tour organizzati per le famiglie e le comitive che vorranno trascorrere una stupenda giornata in montagna sulla neve per praticare sport invernali come lo snow board, lo scii, o semplicemente andare in slittino coi bimbi respirando aria pulita di montagna, lontano dalla frenesia della città.

Una bella opportunità per andare sulla neve senza dover sopportare costi elevati per una settimana bianca sostenendo ingenti spese per tutta la famiglia. E’ già possibile prenotare il proprio mini viaggio giornaliero telefonando ad uno dei seguenti numeri: 06.99.14.41.57 oppure 333.79.56.114 oppure 389.16.64.360.

L’organizzazione ricorda che i posti sono limitati e che la prenotazione telefonica si riterrà valida solo dopo il versamento della quota d’adesione presso la segreteria sita presso Todaro Sport, via Gramsci, zona artigianale Ladispoli oppure presso il punto vendita Todaro sport di via Odescalchi ladispoli. Per i ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni sarà necessaria l’autorizzazione dei tutori.

I più piccini dovranno invece essere necessariamente accompagnati fisicamente, sotto la vigile tutela di un adulto autorizzato. La prima trance del calendario prevede le seguenti trasferte: Sabato 25 Gennaio Campo felice – Sabato 1 Febbraio Ovindoli – Sabato 8 febbraio Roccaraso. Gli orari di partenza mattutina ed ulteriori dettagli verranno comunicati dalla segreteria.