Coronavirus, 20 nuovi positivi in provincia di Roma e sei morti • Terzo Binario News

Coronavirus, 20 nuovi positivi in provincia di Roma e sei morti

Mag 8, 2020 | Allumiere, Bracciano, Campagnano, Canale Monterano, Ladispoli, Manziana, Sanità, Tolfa

Sono 20 i nuovi positivi in provincia di Roma, mentre ieri ammontavano a 19. Questi i dati emersi venerdì 8 maggio.

Nella Asl Roma 4 c’è un nuovo caso positivo. Sono 350 le persone uscite dalla sorveglianza domiciliare. Due le postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza. 

Per quanto riguarda la Asl Roma 5 sono nove i nuovi casi positivi di cui sette sono un recupero di notifiche arretrate. Tre decessi: tre uomini di 66, 74 e 55 anni, tutti con patologie pregresse. Tredici persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Due le postazioni di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza.

Infine la Asl Roma 6: dieci nuovi casi positivi di cui sei sono un recupero di notifiche arretrate. Tre i decessi: una donna di 71 anni, un uomo di 72 anni e una donna di 82 anni, tutti con patologie pregresse. Settantadue le persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare. Una postazione di tampone drive in per indagine di sieroprevalenza.