A quelli di Torre del Greco si aggiungo i torresi che vivono nel territorio.
di Fabio Paparella
Scatta l’esodo dei tifosi della Turris, domenica prossima a Ladispoli sono previsti oltre 300 corrallini entusiasti dopo le due vittorie di fila. La squadra campana, indicata come favorita per il ritorno in serie C, sarà seguita da una carovana di sostenitori pronti ad invadere la città tirrenica.
Come successe per l’Avellino, un anno fa, anche per questa occasione è previsto un gran numero di tifosi non solo da Torre del Greco. Molti torresi, infatti, risiedono nel nostro comprensorio da molti anni e vivono, sebbene siano lontano da casa, le sorti della formazione bianco rossa. Ladispoli, per esempio, ne ospita tantissimi e sono una comunità molto numerosa.
La richiesta di tagliandi è giunta anche da Civitavecchia, dove da anni è radicata una colonia torrese, impegnata , in gran parte, nelle attività marittime.
Dunque sale l’entusiasmo , e per tanti corallini questa è l”occasione di rivedere la squadra del cuore dopo tanti anni. L’ultima apparizione della Turris nel nostro comprensorio è del 1993, quando giocarono in C2 sul campo del Cerveteri. Domenica si presenta una grande occasione per i tifosi campani del territorio, da giorni in ansia per acquistare il tagliando della gara. A loro disposizione il settore ospite, che più di 250 persone non potrà contenere. Sui social è salita la pressione di chi, risiedendo nella provincia di Roma, vuole a tutti i costi comprare il biglietto.
