Ladispoli, Delega al commercio a Falasca: il consigliere ringrazia il sindaco • Terzo Binario News

Ladispoli, Delega al commercio a Falasca: il consigliere ringrazia il sindaco

Dic 7, 2017 | Comune, Ladispoli

“Ringrazio il Sindaco per questa scelta e per la fiducia che esterna Nei miei confronti. Sono Lusingato ed onorato per la scelta che è decisamente supportata da tutto il nostro gruppo di Lavoro.

Mi sento di poter affermare con estrema certezza che la giunta e i consiglieri di maggioranza tutti, stanno dimostrando di essere all’altezza dei loro incarichi e, a dimostrarlo sono i fatti e non le parole.

Farò di questa Delega un uso prezioso.

In questo settore l’immobilismo delle passate amministrazione ha solamente fiaccato le risorse imprenditoriali e commerciali di una città che merità di più.

Spero nella collaborazione di tutto il comparto commerciale, l’appoggio del mio gruppo onsiliare di Fdi e del nostro assessore Francesco Prato che è attivissimo e produttivo e al quale esterno i miei complimenti.

Spero nella collaborazione e nella compartecipazione dei Delegati Gianfranco Fioravanti, Mimmino de Carolis e Rossano Pignotti, i quali hanno esperienza e capacità da mettere a disposizione.

Grazie Sindaco, sempre insieme per il bene della nostra città”.

Queste le dichiarazioni di Patrizio Falasca