M5S in ritiro segreto ad Anguillara • Terzo Binario News

raggi-620x270Fine settimana di ritiro per consiglieri comunali, assessori ed amministratori di Roma e non solo.

L’incontro del quale sono trapelate solo delle indiscrezioni si starebbe tenendo nelle zone del Lago di Bracciano, più precisamente in un agriturismo nel comune di Anguillara.

Un appuntamento che sarebbe stato convocato solo venerdì pomeriggio, prima senza la specifica del luogo e poi con indicazioni del punto da raggiungere. Una versione che se confermata confermerebbe la segretezza dell’incontro.

Nella serata dovrebbe giungere al ritiro anche la sindaca di Roma Virginia Raggi, impegnata oggi in una serie di incontri istituzionali.

L’incontro che durerà anche per tutta la giornata di domani dovrebbe servire a serrare le fila e fare programmazione per i prossimi obiettivi.

All’incontro sembra non siano stati invitati gli amministratori lacustri, il che farebbe pensare ad una discussione incentrata sulla questione capitolina o semmai orientata a fare il punto dopo le elezioni della Città Metropolitana della scorsa settimana. Soprattutto su quest’ultimo fronte il M5S avrebbe bisogno di capire come portare avanti il governo dell’ente non disponendo di una maggioranza in consiglio. Altro aspetto non di poco conto, considerando i precedenti, rappresenta la necessità per Virginia Raggi di crearsi una “giunta” per Palazzo Valentini. L’annullamento del consiglio metropolitano che era previsto in settimana potrebbe essere legato proprio a questo aspetto.

Pubblicato sabato, 15 Ottobre 2016 @ 18:30:45     © RIPRODUZIONE RISERVATA