Calciomercato Lazio. Arriva Alessandro Matri dal Milan, in prestito con diritto di riscatto: "Felice di essere qui" • Terzo Binario News

matri

La Lazio riesce ad acquistare al fotofinish l’attaccante del Milan, Alessandro Matri. Bisognava sostituire Klose e Djordjevic e Lotito ha optato per l’ex juventino che cambia casacca ogni tre mesi.
I tifosi non gli hanno riservato un’accoglienza da ricordare, per due semplici motivi. Il primo è lo scarso appeal che quest’anno la squadra sta dimostrando e molto si deve ad un mercato che non ha riservato grandi colpi. Il secondo motivo è che Matri ha segnato il gol della vittoria della Juventus nei supplementari dell’ultima finale di Coppa Italia.
E sui social in tanti sono più interessati alla fidanzata di Matri: “Quando arriva Federica Nargi?”.
In ogni caso l’attaccante si presenta a Fiumicino e dichiara: “Sono davvero felice. Ho voglia di far bene qui a Roma con la Lazio. Non vedo l’ora di cominciare e di mettermi subito a disposizione del tecnico”.
Appare sorridente, determinato, Alessandro Matri, che saluta i supporters all’uscita del terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Per il nuovo centravanti biancoceleste, preso in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto, prime foto in posa con la sciarpa della nuova squadra.
In attacco, oltre ai tre centravanti e Mauri, ci sono quattro esterni: Candreva, Felipe Anderson, Keita, ma anche il nuovo acquisto Ricardo Kishna, l’unico dei colpi a trovare spazio,che dichiara.
“Alla Lazio sono ripartito da zero, devo ancora dimostrare tutto il mio valore – dice l’olandese -. Sono contento di come mi trovo, lo stile della Lazio si adatta al mio”. La concorrenza, però, con Matri in mezzo e Keita dirottato nuovamente esterno, è aumentata, ma non mi spaventa.”

Pubblicato martedì, 1 Settembre 2015 @ 18:01:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA