Bambina di 4 anni travolta da un'auto in corsa a Ponte Galeria • Terzo Binario News

ELIAMBULANZAUna bambina di 4 anni è stata travolta ed uccisa questa mattina in via della Muratella a Ponte Galeria.

Giulia Timofte, questo è il nome della bimba, è scesa dalla macchina guidata dal padre mentre la stava parcheggiando davanti casa. L’uomo ha sentito l’impatto dovuto ad una Mercedes che sopraggiungeva che ha colpito la bambina. Il corpo della piccola è stato scaraventato contro un’altra auto parcheggiata.

Quando sono giunti i soccorsi, un’ambulanza ed un’eliambulanza, la bambina era ancora viva ed è stata trasportata all’Aurelia Hospiat dove poco dopo un’ora però è morta probabilmente per il forte trauma cranico.

Alla guida della Mercedes un uomo di 37 anni di origine romena che si è fermato ed ora è sotto shock. Anche la famiglia della bambina era di origine romena ed abitavano nella zona. I residenti sono scesi in strada per portare soccorso, ma nulla hanno potuto fare.

La zona è stata già oggetto di altri incidenti ed i residenti lamentano il continuo sfrecciare di auto ad alta velocità. Nei mesi scorsi avevano chiesto interventi concreti come dossi di rallentamento e strisce di attraversamento sopraelevate.

Pubblicato lunedì, 31 Marzo 2014 @ 15:11:42     © RIPRODUZIONE RISERVATA