Santa Marinella: divieto di transito in via della Libertà, Via della Conciliazione, Via A.Fratti, Piazza Trieste, Via Roma • Terzo Binario News

Santa Marinella: divieto di transito in via della Libertà, Via della Conciliazione, Via A.Fratti, Piazza Trieste, Via Roma

Ago 10, 2018 | Santa Marinella

Pubblicata l’ordinanza n.12/2018 per l’istituzione del divieto di transito in via della Libertà, Via della Conciliazione, Via A.Fratti, Piazza Trieste, Via Roma (per maggiori dettagli consultare il testo integrale).

Immediatamente eseguibile per il periodo 10 agosto/31 agosto 2018, dalle ore 20:30 alle ore 00:30 del giorno successivo, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica.

Nonostante la carenza di organico la sicurezza verrà garantita dalla Polizia Locale con l’ausilio dei volontari della protezione civile.

L’ordinanza è stata concepita ascoltando le istanze dei commercianti (reali beneficiari di questo atto), dei cittadini residenti, senza però dimenticare il “dispositivo di sicurezza” imposto dalla Prefettura di Roma a seguito degli atti di terrorismo accaduti a Nizza.

Sull’argomento voglio ribadire fermamente che indietro non si torna e che questa sarà una delle tante isole pedonali che verranno create a Santa Marinella come atto di civiltà, rispetto per l’ambiente e soprattutto della pubblica sicurezza.