Raid contro le Smart sulla Tiburtina: saccheggiate le ruote • Terzo Binario News

Raid contro le Smart sulla Tiburtina: saccheggiate le ruote

Giu 6, 2019 | Cronaca, Roma

“I quartieri sulla Tiburtina stanno vivendo in questi giorni un vero e proprio saccheggio delle ruote delle macchine parcheggiate. A quanto pare sono prevalentemente le Smart ad essere prese di mira”. La denuncia è di Fabrizio Montanini, presidente del comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio.

Le segnalazioni, secondo quanto riferito da Montanini, sono arrivate da via Renato Simoni, via Battista Bardanzellu, via dei Monti di Pietralata, via Achille Tedeschi.

“Occorre che le autorità intensifichino il controllo presso officine e sfasci sulla regolarità delle loro ruote in vendita. Se poi le ruote rubate prendono la strada per l’estero o vengono montate su altre auto altrettanto rubate – ha terminato – è tutto un altro discorso”.

“Invito tutti i possessori di Smart ad evitare parcheggi isolati ed esorto gli abitanti dei palazzi che si affacciano su questi parcheggi, in caso di movimenti sospetti, a non girarsi dall’altra parte ma ad avvertire immediatamente quella pubblica sicurezza che dovrebbe pattugliare maggiormente certe zone d’ombra della nostra periferia”.