Offerte di lavoro all’aeroporto di Fiumicino, si cercano 75 addetti aeroportuali • Terzo Binario News

Aperte le ricerche per 75 figure tra Addetto di Scalo Aeroportuale, Agente di Rampa, Addetto/a carico e scarico bagagli

iziwork, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 75 addetti aeroportuali da inserire presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Nel dettaglio, la ricerca è attiva per le seguenti mansioni:

  • Addetti di scalo aeroportuale a cui verrà richiesto di svolgere attentamente le operazioni di check-in passeggeri e bagagli, garantire il transito dei passeggeri, occuparsi delle attività previste per l’imbarco dei passeggeri, svolgere le attività previste per la gestione dei bagagli smarriti.
  • Agenti di Rampa che si occuperanno di coordinare lo scarico e il carico dei bagagli, assicurare una corretta distribuzione del carico atteso in fase operativa, controllare la fase di approntamento del volo e intervenire tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo.
  • Addetti carico e scarico bagagli a cui verrà richiesto di gestire operazioni di scarico e carico dei bagagli e delle merci e operazioni di movimentazione e allestimento carrelli.

Si offre iniziale contratto in somministrazione part-time 30h settimanali con possibilità di supplementari. Per sottoporre la propria candidatura è possibile inviare una e-mail all’indirizzo candidatureserviziaeroportuali@iziwork.com

Informazioni su iziwork

iziwork, fondata in Francia nel 2018, fa il suo ingresso nel 2020 in Italia, con l’apertura degli uffici a Milano. Nel 2023 entra ufficialmente nel gruppo Proman, leader francese nel mercato del lavoro temporaneo e delle risorse umane. In tre anni di attività in Italia, iziwork ha raggiunto più di un milione di lavoratori iscritti sulla propria piattaforma e oltre 1.200 aziende clienti all’attivo. La copertura territoriale è garantita dai 9 hub regionali, oltre all’headquarter a Milano.

Pubblicato lunedì, 4 Marzo 2024 @ 11:20:16     © RIPRODUZIONE RISERVATA