L'attore Blas Roca Rey presenta il suo libro alla biblioteca di Fregene • Terzo Binario News

L’attore Blas Roca Rey presenta il suo libro alla biblioteca di Fregene

Apr 9, 2023 | Cinema e libri, Comune, Fiumicino

Alla biblioteca di Fregene “Gino Pallotta” “FIUMICINO LEGALITA'” presenta il libro di Blas Roca Rey “IL MONDO DI BLAS storie di ordinaria magia”, edizioni La Mongolfiera.

Blas è nato in Perù, figlio dello scultore peruviano Joaquin Roca Rey, ma ormai è naturalizzato italiano dove lavora come attore.

Molte le sue partecipazioni al cinema e al teatro nonchè in televisione.

E’ stato a lungo il compagno di Amanda Sandrelli (madre di due suoi figli) con cui ha anche recitato in film e spettacoli.

“Queste storie nascono per la radio New Sound Level. Le ho pensate, scritte e lette tutti i venerdì. Per molti mesi. Sono diventate un’adorabile ossessione… E poi anche le mie storie personali: i miei figli, mio padre e la donna che amo. A loro, a tutti loro, dedico queste storie di ordinaria magia. (Poi come per magia è nato il libro)”. Così lo stesso Blas Roca Rey spiega, in estrema sintesi, la sua opera.

Sabato a Fregene dialogano con l’autore Arcangela Galluzzo, Delegata alla Legalità del Comune di Fiumicino e Francesca Procopio, Giornalista.

Durante la serata, lo stesso attore leggerà alcune storie tratte dal suo libro, previsto l’accompagnamento musicale con special guest.

Appuntamento sabato 15 aprile 2023 — ore 17,30 Casa della Cultura — Biblioteca “Gino Pallotta” Viale della Pineta, 140.