Lady Gaga: ritrovati i cani rapiti. Questa la notizia rimbalzata dagli Stati Uniti: salvi i bulldog francesi dell’artista americana.
Lady Gaga: i cani rapiti
I due animali – Koji e Gusav – potranno tornare dalla loro padrona. Una donna – che non sembra dai primi riscontri legata alla rapina a mano armata -li ha consegnati a una stazione di Polizia di Los Angeles.
Ritrovati i cani
Ma cosa è successo? Ha avuto luogo una rapina, con un uomo che ha sparato con una pistola semiautomatica al dog sitter. Un terzo cane è riuscito a fuggire ed è stato ritrovato subito dagli agenti.
FBI: l’indagine in corso
Come riportato dall’Ansa, l’Fbi sta indagando sul rapimento dei bulldog, per escludere che i delinquenti che mercoledì sera hanno rapito i due cani della cantante avessero un movente politico.
La cantante “ha già in sé un alto profilo, ma il fatto che abbia cantato all’insediamento del presidente Joe Biden porta il caso a un altro livello”, hanno detto fonti del tabloid britannico “The Sun” rilanciate negli Usa dal “New York Post”. Questo quanto evidenziato dal lancio di agenzia.
Sempre l’Ansa: “Dopo l’incidente, intanto, i dog-walker dei divi di Hollywood hanno adottato contromisure”. Molti hanno con sé spray al pepe, altri hanno deciso di eliminare le passeggiate dopo il tramonto. “Parlando con il sito di gossip Tmz, tutti sono pronti ad accompagnare cani della razza di quelli di Gaga, a dispetto del fatto che i french bulldog sono ricercatissimi tra chi se li può permettere: un cucciolo di buon pedigree può fruttare al venditore una decina di migliaia di dollari”.
