La famiglia della Cna si allarga. È nato infatti il consiglio direttivo di Soriano nel Cimino, che sarà guidato dal presidente Sandro Bassetta. Ieri sera la costituzione del nuovo organismo dell’Associazione, alla presenza di Attilio Lupidi, segretario della Cna di Viterbo e Civitavecchia, Alessandro Fieno, responsabile dell’area amministrativa, e Ilaria Boccialoni, dell’area fiscale e contabile.
Sandro Bassetta, artigiano e titolare dell’impresa edile Edilbassetta, è stato eletto presidente durante l’assemblea degli associati. Bassetta guiderà il nuovo consiglio direttivo zonale, di cui fanno parte anche Stefania Buzi, Daniela Mechelli, Massimo Civilotti, Federico Biagi, Vito Viglianisi e Alessio Proietti.
“Un gruppo di rappresentanza – dice Lupidi – che si impegnerà a dare voce alle esigenze degli artigiani e delle imprese locali, contribuendo a rafforzare il ruolo della Cna sul territorio”.
La costituzione del consiglio direttivo di Soriano nel Cimino rappresenta dunque un passo importante per avvicinare l’Associazione alle realtà produttive del territorio e favorire una più diretta interlocuzione con le istituzioni locali.
Con la sua lunga esperienza nel settore edile, Sandro Bassetta esprime i valori della dedizione e della competenza che contraddistinguono il lavoro artigiano e l’imprenditoria.