Istituto Professionale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera Tor Carbone: la targa del Rotaract Club Roma Cristoforo Colombo • Terzo Binario News

Si è inaugurata all’Istituto Professionale di Stato per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera di Tor Carbone la targa del Rotaract Club Roma Cristoforo Colombo. 

A presiedere la cerimonia, il Governatore del Distretto Rotary 2080 Mollicone Giovambattista, assieme al segretario distrettuale Paola Viscio, la Presidentessa del Rotary club Roma Cristoforo Colombo Monica Menichelli, il Presidente del nuovo Rotaract club Roma Cristoforo Colombo Francesco Pasquale ed il Segretario di Club Francesco Bucci. 

Numerosissimi i soci che hanno partecipato all’evento e le autorità che hanno partecipato all’evento, tra cui il Presidente del Rotary Campidoglio Claudia Testa, il Presidente del Rotary Ostia Roberto Cepparotti e la Delegata del RRD Federica Polito. 

Il Governatore, una volta aver spillato, assieme agli altri presidenti dei vari club presenti; i soci del club, ha augurato buona fortuna al Presidente e a tutto il nuovo club, consegnando loro la Carta, ossia il Certificato di costituzione. 

Un particolare momento di attenzione è stato rivolto al Dirigente Scolastico Cristina Tonelli, alla quale è stata consegnata una targa di ringraziamento per l’aiuto alla realizzazione del successo.

Ora che siamo ufficialmente costituiti, occorre iniziare il lavoro e la progettualità, afferma Francesco Bucci, in accordo con il Presidente Francesco Pasquale. 

La Presenza del governatore – continuano i dirigenti- ci fa capire la vicinanza del Rotary al nostro Club, inoltre, un particolare ringraziamento deve andare a tutto l’Ipseoa Tor Carbone, che ci ha aperto le proprie porte diventando così un punto centrale di iniziative e progetti per la comunità.

Pubblicato lunedì, 24 Maggio 2021 @ 17:53:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA