Un po’ alla chetichella, è uscito un concorso di Flavia Servizi per l’assunzione a tempo determinato di impiegati. Le due figure saranno impiegate a palazzo Falcone con mansioni di “addetto ai rapporti con gli utenti”.
Il concorso è uscito il 27 ottobre e ci sono 15 giorni per presentare la domanda.
Nel bando di concorso è scritto: “Il personale selezionato a seguito della presente procedura verrà impiegato per la copertura delle seguenti posizioni lavorative: n. 2 impiegati addetti nel Servizio di supporto all’Ufficio Tributi del Comune di Ladispoli svolto dalla Flavia Servizi Srl.
La sede di lavoro è individuata presso il Municipio di Ladispoli sito in Ladispoli, Piazza Giovanni Falcone n. 1. salva diversa disposizione della Società che potrà assegnare il lavoratore in altre sedi di svolgimento della propria attività.
I candidati selezionati saranno assunti in forza di contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per il periodo di n. 12 mesi prorogabili, con inquadramento al 4 livello del CCNL Terziario — Commercio Confcommercio, con mansioni di “addetto ai rapporti con gli utenti” e riconoscimento del relativo trattamento economico e giuridico”.
Qui il bando: https://www.flaviaservizi.it/