“Dopo 10 anni di totale buio nel Comune di Fiumicino a guida centro destra”, dichiara il segretario del PD di Fiumicino Stefano Calcaterra “ad Aranova, come anche in altre località del Comune, grazie all’Amministrazione Montino in poco più di un anno si è aperto il nuovo Centro Anziani e si è illuminata Via Austis, strada fondamentale per la zona, dando così continuità alla nostra azione di governo anche su questa parte del territorio che vedrà nei prossimi mesi illuminarsi altre strade, recando alla zona decoro e sicurezza, come promesso in campagna elettorale”.
Continua il segretario: “Il mio apprezzamento va oltre che alla amministrazione, alla nostra consigliera Alessandra Vona che ha contribuito da protagonista al raggiungimento dell’obiettivo. Dispiace che all’inaugurazione abbia notato delle assenze significative, non certo dei cittadini liberi di Aranova giunti numerosi, ma di qualche paladino che spesso si erge a difensore ed estensore della polemica a tutti i costi e senza senso.
Oggi si è accesa una certezza per i nostri cittadini di Aranova, questa amministrazione fa sul serio e porterà a compimento il suo programma, anche in questa zona, al di là dei “signori di sventura” che si aggirano come avvoltoi per questa località. Bravo Sindaco andiamo avanti così “

