Anche le migliori guide gastronomiche italiane certificano Arià come uno dei ristoranti migliori del Litorale laziale
Le migliori guide gastronomiche italiane come il Gambero Rosso, l’Espresso, il Golosario, la Repubblica e Bibenda, sono concordi nel giudicare Arià Osteria di Fuori Porta, raffinato ristorante di Cerveteri, come uno dei migliori indirizzi del litorale.
Una location unica nel suo genere, suggestiva, all’interno di una grotta secolare scavata a mano nella roccia. L’arredamento è elegante e curato nei minimi dettagli. Un luogo che, accostato ai sapori della cucina fatta con prodotti tipici del territorio, vi farà rivivere atmosfere e sensazioni di tempi lontani.

La cucina è ispirata dalla tradizione ma sempre con un tocco di originalità; i prodotti sono per la maggior parte del territorio a km 0, e la carta dei vini è sufficientemente ampia e ragionata, dove si possono trovare anche etichette più particolari e poco conosciute al grande pubblico.
Cordialità, professionalità, conoscenza del proprio mestiere: queste sono le parole d’ordine dell’Osteria Arià. E i ben informati ci raccontano quanta passione esprimono i titolari, Arianna (da cui il nome Arià) e Gianluca, nel raccontare i loro piatti e i loro vini.
Insomma, Arià – Osteria Fuori Porta è il luogo ideale per una cena di coppia o per un pranzo domenicale in famiglia o per festeggiare elegantemente una ricorrenza. Arià è tutto questo, un’attività di ristorazione elegante, sopraffina, capace di soddisfare le esigenze e i palati di tutti.
Per prenotazioni e informazioni di qualsiasi tipo, si può contattare il numero 3896756950



