Coronavirus in Rai: positivi due tecnici del Centro Saxa Rubra, al via indagine epidemiologica • Terzo Binario News

Coronavirus in Rai: positivi due tecnici del Centro Saxa Rubra, al via indagine epidemiologica

Giu 13, 2020 | Cronaca, Roma

Sono riferibili al cluster del San Raffaele Pisana

Due tecnici del Centro Rai di Saxa Rubra positivi al Covid19 e riferibili al cluster dell’Istituto San Raffaele Pisana. È quanto emerso sabato 13 giugno nel resoconto dei contagi relativi alla Asl Roma 1.

È in corso l’indagine epidemiologica: secondo quanto appreso, sono stati eseguiti 70 test.