Consiglieri utilizzano il Centro Giovanile di Ladispoli per Capodanno, l'assise dei giovani: "Scorretto" • Terzo Binario News

Consiglieri utilizzano il Centro Giovanile di Ladispoli per Capodanno, l’assise dei giovani: “Scorretto”

Gen 2, 2017 | Ladispoli

“Il Consiglio Comunale dei Giovani esprime il proprio disappunto in merito alle immagini e ai video postati su Facebook (anche da qualche consigliere comunale di Ladispoli di maggioranza) relativi al veglione di Capodanno svoltosi presso il Centro di Aggregazione Giovanile di viale Mediterraneo.

Troviamo vergognoso il fatto che l’Amministrazione Comunale possa concedere tale struttura pubblica per feste private. Varie volte è stata chiesta la concessione e la gestione per attività giovanili (cultura, musica,studio,ricerca, ecc..) del Centro (vedi Delibera di giugno 2016 e Novembre 2016) salvo non avere nessuna risposta in merito. Siamo curiosi di sapere chi ha autorizzato e chi ha dato disponibilità per permettere lo svolgimento di tale evento. Visto che i cittadini di Ladispoli continuano a pagare oltre 17000 euro l’anno per il mutuo ventennale che questa amministrazione ha richiesto dal lontano 2010 per dare uno spazio ai giovani, invitiamo tutti i Consiglieri Comunali di Ladispoli a prendere posizione relativamente all’accaduto.

Ancora una volta si è dimostrato che i giovani a Ladispoli non hanno nessun peso.
Sarebbe stato più umano e corretto permettere ai senzatetto di Ladispoli passare una serata al coperto e magari poter godere di un pasto caldo”.

AGGIORNAMENTI