Centro Aggregazione Giovanile, Ciampa chiarisce: "Associazione aveva richiesto permesso al comune" • Terzo Binario News

Centro Aggregazione Giovanile, Ciampa chiarisce: “Associazione aveva richiesto permesso al comune”

Gen 2, 2017 | Cronaca, Ladispoli, Politica

Il delegato allo Sport Fabio Ciampa

Sul caso centro di aggregazione giovanile interviene il consigliere comunale Fabio Ciampa, tra i partecipanti della festa contestata dai giovani del consiglio comunale.

“Sono stato invitato a questa cena di fine anno organizzata da una associazione che ha regolarmente richiesto il permesso al comune. Ho partecipato aiutando nella preparazione e nelle pulizie finali. In realtà non si è trattato di un vero e proprio cenone di San Silvestro ma si è approfittato della festa di capodanno per fare una cena tutti insieme tra noi volontari che dal 24 di agosto siamo impegnati nella raccolta di aiuti per i terremotati” ha dichiarato Ciampa.

“Mi dispiace ricevere queste critiche proprio da parte di giovani, ragazzi che un giorno magari saranno i consiglieri della città di Ladispoli. Abbiamo passato giornate intere là dentro a raccogliere aiuti e della loro presenza neanche l’ombra, ma oggi criticano una regolare cena per permettere la partecipazione di tutti alla quale hanno preso parte dei volontari, invitando anche persone che non hanno la possibilità di festeggiare il capodanno.”

Il caso però sembra non destinato a chiudersi. Sembra che i ragazzi avessero fatto richiesta nei mesi scorsi della medesima struttura, per iniziative nel periodo natalizio. Alle richieste non sarebbe mai seguita alcuna autorizzazione.