Centro Giovanile Ladispoli, Cagiola: "Verifica sulle autorizzazioni" • Terzo Binario News

Centro Giovanile Ladispoli, Cagiola: “Verifica sulle autorizzazioni”

Gen 2, 2017 | Cronaca, Ladispoli, Politica

Emanuele Cagiola

La vicenda dell’uso del Centro di Aggregazione Giovanile per una festa di capodanno rischia di diventare un caso politico.

Dopo la denuncia dei giovani del consiglio comunale ad intervenire il presidente del consiglio comunale di Ladispoli Emanuela Cagiola, anche lui sorpreso rispetto a quanto accaduto.

“Apprendo dalla stampa dell’anomalo utilizzo che si è fatto del centro di aggregazione giovanile e comprendo il disappunto espresso dal consiglio comunale dei giovani” ha dichiarato Cagiola.

“Mi sono già attivato, a tutela del consiglio che rappresento, per accertare l’eventuale presenza di autorizzazioni e responsabilità sull’accaduto. Sulla concessione della struttura vige un regolamento chiaro e per questo se ne verificherà il rispetto. Riferirò appena possibile il risultato di questi accertamenti”.

La struttura completata nel 2016 può essere concessa ad associazioni in cambio del pagamento di una esigua quota. Un importo da ritenersi simbolico, che solo in parte ripaga le spese del centro, per venire in contro alle realtà associative che ne fanno richiesta.