Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire attività di ispezione e manutenzione del sottovia di svincolo, dalle 22:00 di lunedì 15 alle 1:00 di martedì 16 giugno, sarà chiusa l’entrata di Civitavecchia nord, verso la SS1 Aurelia.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Civitavecchia Porto.
