Flavioni, nuove speranze per capitan Maruzzella • Terzo Binario News

Flavioni, nuove speranze per capitan Maruzzella

Ott 25, 2016 | Civitavecchia, Sport

maruzzellaSi accende un lume di speranza in casa Flavioni per rivedere in campo capitan Maruzzella fra qualche mese. Secondo gli ultimi esami infatti, specialmente la risonanza magnetica effettuata sabato scorso, il crociato del suo ginocchio sembra non essere lesionato del tutto. Contando sull’attuale stabilità dell’articolazione, Erika potrebbe evitare l’operazione e procedere con esercizi di riabilitazione per circa un mese, che le consentirebbero forse di tornare a giocare entro dicembre.

Per far ulteriore chiarezza sul suo infortunio, il capitano sarà ospite domani della trasmissione Sport Today, in onda alle 15 su Mecenate Tv. 

Nel frattempo, dopo la gravosa sconfitta interna col Messana, il gruppo di Pacifico è tornato al lavoro per preparare la difficilissima trasferta di Salerno. Le campane, in lotta per i primi posti e concorrenti a tutti gli effetti per la vittoria del titolo italiano, rappresentano un avversario nettamente superiore alle neopromosse civitavecchiesi: per questo, senza pressioni, compito delle gialloblu sarà quello di partire alla volta della Campania con l’obiettivo di stupire tutti e ribaltare i favori del pronostico.