La denuncia del Consigliere comunale di opposizione della “Lista Civica Ezio Sindaco”
Mentre l’Assessorato all’Ambiente celebra la piantumazione di nuovi alberi, degrado, incuria e vandalismo al Parco Tommaso Forti crescono inesorabilmente giorno dopo giorno.
La mancanza di un servizio di guardiania e di interventi per mettere in sicurezza i locali vandalizzati è ormai fin troppo evidente.
La situazione delle aree destinate alla ludoteca è chiaramente deteriorata. Nonostante le promesse dell’amministrazione, non si è visto ancora alcun intervento concreto. Addirittura i bagni non sono più utilizzabili a causa dei danneggiamenti causati dagli atti vandalici.
Non possiamo permettere un ulteriore sperpero dei soldi pubblici in questa maniera. È necessario chiudere questi spazi e istituire un servizio di guardiania al più presto.
Infine, dispiaciuti ma non sorpresi, rileviamo che l’altalena nel Parco Cetorelli è ancora assente nonostante le tante promesse.
Il consigliere Angelo Petrillo, Lista civica Ezio Sindaco
