Concerto Massimo Ranieri a Ladispoli, vietati anche i razzi: le reazioni sui social • Terzo Binario News

Concerto Massimo Ranieri a Ladispoli, vietati anche i razzi: le reazioni sui social

Ago 25, 2020 | Cronaca, Ladispoli, Politica

Un concerto a dir poco esplosivo: Massimo Ranieri approderà a Ladispoli il 27 agosto, a Palo Laziale, dove procedono i lavori per l’allestimento dell’arena che ospiterà il cantante. Allo stesso tempo – sui social – sono divampate le reazioni a seguito dell’ordinanza firmata dal sindaco, Alessandro Grando: il primo cittadino, per disciplinare gli aspetti relativi alla sicurezza e al corretto svolgimento dello spettacolo, ha posto una serie di paletti. Tra questi il divieto di ingresso a razzi, sostanze chimiche e ordigni incendiari.

Un’ordinanza (QUI IL TESTO COMPLETO) da stadio che ha scaldato gli umori del popolo del web. Laura ha scritto “manca il “caffè Borghettiiiiiii, caffè…”, mentre Alessandro ha notato “Tipico spettatore dei concerti di Massimo Ranieri” corredato da un lanciarazzi.

Ma non è finita qui. Riccardo ha evidenziato “divieto di introdurre razzi e sostanze chimiche??? Neanche a Baghdad si portano in tasca i razzi” e Valerio ha domandato “ma siamo sulla striscia di Gaza?”.

Alessio, da par sua, ha detto “‘sti ultras di Massimo Ranieri sono pericolosissimi”. E Martina ha chiesto “le molotov?”.

Questi sono alcuni siluri. Per i più curiosi, basta fare un giro tra i gruppi Facebook della zona, dove i commenti sono detonati.