Con la sua ironia, verve e candore Patty Pravo ha incontrato oggi la comunità manzianese e la stampa prima del suo concerto che si terrà in piazza a Manziana alle 21:30.
Ad accogliere la cantante il sindaco Bruno Bruni.
“E’ una grande emozione – ha detto il primo cittadino – perchè ho passato la mia gioventù con le musiche di Patty Pravo. Ed oggi la ringrazio come sindaco perchè porta la sua voce a Manziana”.
Ringraziamenti del sindaco a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione degli eventi. “Grazie alla forte collaborazione e all’impegno del comitato festeggiamenti San Giovanni Battista abbiamo sempre più raffinato la proposta di eventi” ha detto Bruni.
Presenti anche i rappresentanti del comitato festeggiamenti San Giovanni Battista che hanno definito gli eventi di questa sera “il risultato di un lungo anno di lavoro e questa è la punta di diamante”.
mentre l’assessore alla cultura Eleonora Brini ha preso brevemente la parola e rivolgendosi alla cantante ha detto: “Cos’è che fa dolce l’estate, lei fra noi”.
Tra le domande di estimatori e di giornalisti Patty Pravo ha ricordato che “La musica è la prima espressione di Dio” ed ha accennato all’uscita del suo nuovo album, atteso per il prossimo aprile, in concomitanza con il suo compleanno.
Patty Pravo torna quindi sul territorio dopo essere stata nella zona nel 1969 con un concerto a Bracciano. Ma promette di tornare presto, tra musica e buon cibo.