Appuntamento per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio
Tutto è pronto a Cerveteri per la Festa del Santo Patrono, San Michele Arcangelo. L’unione dei Rioni, insieme al Comune di Cerveteri, ha messo a punto un programma ricco di appuntamenti, che dopo le celebrazioni religiose di mercoledì 8 maggio, si dilungherà poi nel weekend di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio, con tre giorni di eventi, arte, spettacolo, musica, intrattenimento e tradizione tra le vie del Centro Storico di Cerveteri.
“La cabina dei ricordi”, la Gara del “Dolce più buono e bello”, la “Piazzetta del Contadino”, mostre di pizzi e merletti, la “Piazza dei Bambini”, il Gran Premio delle Carrozzelle e molto molto altro. Ci sono tutti i presupposti affinché Cerveteri possa vivere tre giorni di festa e divertimento, all’insegna della tradizione e della promozione del territorio.
Iniziata intanto, la vendita dei biglietti della lotteria della Festa del Santo Patrono. Per l’acquisto dei biglietti della lotteria potete rivolgervi ai vostri rionali, oppure presso i seguenti punti vendita: Particolari Pelletteria (entrambi i negozi), la Fabbrica dei sogni, PIT, Tabaccheria Badini, Frutteria Orlandini e Bar Etrusco. In palio, tantissimi premi.
Ecco il programma completo della Festa.



