L’attore Federico Palmieri – 41 anni – è stato trovato senza vita in via Michele Di Lando, zona Piazza Bologna. La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata intorno alle 18,40 di giovedì 5 settembre. Sul posto Vigili del fuoco, le Volanti della Polizia e gli agenti del commissariato Sant’Ippolito, il personale del 118.
Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è quella del gesto volontario: il 41enne è stato rinvenuto appeso, con una corda, alla grata del giardino. Le ulteriori indagini saranno utili per fare chiarezza sulla vicenda.
Andrea Liburdi, esponente della Lega ed ex consigliere del Municipio II, ha appreso la notizia. E su Facebook ha commentato: “Purtroppo la vita frenetica che viviamo non ci permette di renderci conto se le persone che abbiamo accanto siamo stanche o depresse. La vita che ognuno di noi conduce spesso ci rende egoisti. Ci siamo visti pochi giorni fa e come sempre tanti sorrisi, tante cazzate nei nostri ricordi da ragazzi.
Un pezzo di piazza Bologna, ed una piccola parte del mio cuore va via con te. Resto consapevole del fatto di non esserti stato forse troppo di aiuto! Riposa in pace amico mio! Ti abbraccio romanamente come sempre, ciao Maf”.
