Vanessa Barone nuovamente partner della campagna di sensibilizzazione
Così come lo scorso anno, in occasione dell’Ottobre Rosa, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Vanessa Barone, ragazza di Cerveteri aderisce alle varie campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi promosse in questo mese così denso di significato.

Lo fa mettendo a disposizione la propria arte: chi conosce Vanessa sa bene che da tempo, con grande abilità, passione e bravura realizza bracciali, collanine, orecchini e tante idee regalo da poter donare in ogni occasione. Una preziosa attività di artigianato, che conduce davvero con tanta passione.
Per il mese di ottobre, ha realizzato una serie di braccialetti e portachiavi cui parte del ricavato verrà devoluto alle attività di AIRC – Fondazione per la Ricerca sul Cancro.
Ogni prodotto ha un costo di 7,00 €. Una preziosa ed elegante idea regalo dunque, che fa bene a chi la riceverà, ma soprattutto che fa bene al cuore, consentendo a Vanessa di dare un contributo importante ad una causa davvero nobile.
Per informazioni e prenotazioni di uno o più prodotti contattare tramite Whatsapp il numero 3348312623 oppure visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/vanybijoux
