Ostilia, Falconi: "I meriti sono dei cittadini non di Pascucci" • Terzo Binario News

Ostilia, Falconi: “I meriti sono dei cittadini non di Pascucci”

Set 30, 2015 | Cerveteri, Politica

Campo di MareRiceviamo e pubblichiamo – Il “COMITATO PASCUCCI A CASA” plaude al risultato positivo dell’azione odierna degli aderenti al Comitato e dei semplici cittadini che con la loro catena umana hanno impedito il picchettaggio della spiaggia voluto dall’Ostilia. Risibile l’atteggiamento del Sindaco Pascucci che ha cercato di prendersi tutto l’onore della vittoria che è unicamente dei cittadini. Il suo ennesimo tentativo di appropriarsi di vittorie altrui la dice lunga su questo Sindaco che, invece di capeggiare la legittima e civilissima protesta dei cittadini, ha sempre usato il metodo della “trattativa privata” che mal si accorda alla legalità ed alla trasparenza, dando inoltre adito a supposizioni più che legittime che il Sindaco Pascucci definirebbe invece “maliziose supposizioni”, nascondendosi dietro le parole e addossando agli altri le sue stesse idee maliziose.

Bello sarebbe stato che almeno i Consiglieri di maggioranza e gli assessori fossero stati presenti accanto ai cittadini, ma da questa maggioranza prona ai diktat del “reuccio di cartapesta” che è il Sindaco Pascucci non si sono fatti vedere dimostrando ancora una volta di ignorare quale sia il vero “bene”di Cerveteri.

Il Comitato non ha paura di affrontare l’Ostilia anzi, quest’ultima deve sapere che ci troverà sempre a combattere contro la prepotenza e la prevaricazione. Il “mare è nostro e le spiagge sono nostre e dei nostri figli”.

Con queste parole invitiamo i cittadini a non abbassare la guardia e a combattere per i nostri diritti. Uniti si vince soprattutto quando è in ballo il futuro della nostra città.

Falconi Maurizio