AGGIORNAMENTO MALTEMPO – Da questa mattina decine di interventi legati al maltempo, per allagamenti e caduta rami. Un albero è caduto in via Appia Nuova, all’altezza di Villa Lazzaroni: due i veicoli danneggiati, nessun ferito.
Pattuglie del VII Gruppo Appio della Polizia Locale sul posto, chiuso il tratto di strada in direzione GRA. Interventi anche in via della Maglianella causa allagamento, via di Porta Medaglia, via Palmiro Togliatti altezza via Prenestina e via della Magliana altezza Gra. Rafforzati i controlli durante la notte e nella giornata odierna per il controllo degli accessi al Tevere e del livello del fiume
“I volontari di Earth che si occupano del controllo dei parchi romani, hanno allertato questa mattina alle 5,45 il pronto intervento per questo albero caduto su via Appia. La segnalazione è stata subito presa in carico dal servizio giardini e stanno già provvedendo a rimuoverlo.
Raccomandiamo a tutti di non stazionare sotto alberi in questi giorni in cui il forte vento e il suolo imbibito dalla pioggia continua rende possibili i crolli”. Questo quanto riferito in un post su Facebook.
Momentaneamente, è stata disposta la chiusura temporanea di via Appia Nuova all’altezza di via Raffaele de Cesare in direzione del Raccordo Anulare. Restringimento di carreggiata poi all’altezza di via Enea, in direzione del centro della città.
Grosso ramo su via Viggiano
Rallentamenti del traffico sono stati segnalati anche in via Ardeatina, a causa della presenza di un grosso ramo sulla carreggiata in via Viggiano.
Foto Facebook Earth
