In isolamento in piena zona rossa, ha deciso di regalare e regalarsi un momento di allegria con i compagni di prigionia – pardon quarantena – con i quali condivide l’appartamento.
Lui è Luca Trivellone, ex giocatore di rugby che si trova in Veneto per motivi di studio. La mamma di un coinquilino è risultata positiva al Covid e sono finiti tutti a riposo forzato. Che hanno deciso di vivere così.
“Sono in auto-isolamento assieme ai miei sette coinquilini da quanto i genitori di uno degli stessi sono risultati positivi al tampone.
Non usciamo neppure per fare la spesa dal 4 marzo – racconta Luca – e un caro amico ci manda la spesa attraverso l’ascensore.
I primi giorni sono stati difficili per tutti, per riuscire a rimanere in casa tutti insieme sapendo di dover trascorrere 2 settimane “Rinchiusi in queste 4 mura.
Dopo alcuni dissensi iniziali ci siamo fatti forza e abbiamo creato insieme un messaggio positivo che possa arrivare a tutte le persone che come noi stanno affrontando questo momento difficile”.