Landi: "Tolfa ha scelto un Natale all’insegna della percezione emotiva e sensoriale" • Terzo Binario News

Landi: “Tolfa ha scelto un Natale all’insegna della percezione emotiva e sensoriale”

Dic 19, 2020 | Politica, Tolfa

Progetto realizzato anche con il contributo e la partnership di Enel

In un Natale diverso e all’insegna del rispetto delle regole sul contenimento della diffusione del Covid 19, Tolfa ha scelto di puntare su solidarietà e attività esperienziali.

Tra queste ha riscosso un grande successo l’iniziativa “Atmosfere di Natale” un progetto tecnologico che vede proiettare grandi immagini natalizie di grande effetto sulla facciata del palazzo comunale, trasformandola e valorizzandola attraverso l’alternanza di giochi di luce, colori ed immagini. In sottofondo, la musica in filodiffusione che diffonde le note dei più bei brani natalizi.

Le immagini sacre che si susseguono hanno creato una bella atmosfera spirituale e natalizia che ha l’obiettivo di rendere ancora più forte il senso di comunità.
Insomma, Tolfa ha scelto un Natale all’insegna della percezione emotiva e sensoriale attraverso un progetto realizzato anche con il contributo e la partnership di Enel. Ad essere proiettati in due momenti speciali sono stati immagini e video dei villaggi di babbo natale degli anni scorsi, a testimoniare l’abbraccio virtuale con la grande attività delle associazioni e del volontariato cittadine.