La Sughera di Tolfa vince il secondo memorial Angelo Superchi • Terzo Binario News

Successo ad Allumiere del fantino Mario Mocci detto Ioccio in sella alla cavalla Bosea

Dal connubio tra le due amministrazioni, grande successo per il 2° Memorial Angelo Superchi con la vittoria della cavalla Bosea con il suo fantino Mario Mocci (Ioccio) portante bandiera della Sughera di Tolfa.

Un ringraziamento particolare ai ragazzi della Pro Loco, a tutti i collaboratori della corsa dei cavalli al fantino, al dott. veterinario Sandro Mellini, alla dott.ssa veterinaria Angela Mellini, alla dott.ssa Anna Grandino, ai volontari della Croce rossa e della Protezione Civile, alle Forze dell’Ordine, al Panificio Pistola per l’omaggio offerto, alla pittricole Mariangela Arcangeli per il meraviglioso drappo, all’Università Agraria per la collaborazione ed il supporto per l’allestimento della pista.

Grazie ai proprietari dei magnifici cavalli che hanno concesso la buona riuscita di questo evento.

Il nostro ricordo e vicinanza va ad Angelo Superchi e alla sua famiglia, che possa essere sempre un esempio per tutte le nuove generazioni, con la sua bontà e disponibilità verso la comunità di Allumiere.

Queste le parole di Insieme per Allumiere: “È appena terminato il 2* memorial Angelo Superchi con la vittoria di Bosea cavalcata da Mocci Mario con i colori della Sughera di Tolfa.

Nel 2019 quando abbiamo ripreso dopo tanti anni questa vecchia tradizione della corsa dei cavalli non potevamo che pensare a te Angelo.

Oggi, dopo tre mesi di preparativi, duro ed attento lavoro organizzativo e due amministrazioni che si sono alternate in questa ultima settimana, quel progetto è diventato realtà.

Complimenti a Mariangela Arcangeli per il cencio, in poche settimane hai realizzato un’opera d’arte.

Un primo vero banco di prova per i ragazzi della ProLoCo che hanno svolto un magnifico lavoro.

Grazie ai tanti volontari che si sono impegnati e nello specifico al loro coordinatore Paolo Brunori.

Grazie a tutti, i grandi risultati si ottengono lavorando Insieme!!!

Ciao Angelo”

Pubblicato lunedì, 20 Giugno 2022 @ 12:55:39     © RIPRODUZIONE RISERVATA