Proseguono i festeggiamenti per Landi ad Allumiere e La Bianca • Terzo Binario News

“Non si frenano ad Allumiere gli entusiasmi per l’incredibile successo (almeno nei numeri) ottenuto dal neo Sindaco Luigi Landi e dal suo Fronte Civico.

landi allumiere

Su richiesta di tantissimi concittadini, è stata organizzata una due giorni di festeggiamenti per la nuova Amministrazione Comunale, con musica dal vivo e ricco apericena: mercoledì 22 giugno, con inizio alle ore 19,30 in piazza della Repubblica di Allumiere e giovedì 23, con inizio alle 19,00 nell’anfiteatro “Torroni” della frazione La Bianca.

“Questi festeggiamenti sono il frutto di una grande mobilitazione spontanea, dichiara il sindaco Landi, la macchina dell’organizzazione si è messa in moto da sola, specialmente ragazze e signore di Allumiere, c’è tanto entusiasmo e voglia di rinascita in paese.

Sono veramente orgoglioso nel vedere questo grande attaccamento ed affetto, prosegue Landi, sia verso di me, che nei confronti della mia squadra: stiamo gettando le basi per far vivere ad Allumiere 5 anni di intensa attività e per far crescere questa comunità nel modo migliore”.

Pubblicato martedì, 21 Giugno 2022 @ 13:44:34     © RIPRODUZIONE RISERVATA