Presenti alla cerimonia del forte Michelangelo, insieme al ministro Piantedosi; il leader della Lega lancia Tedesco per un bis al Pincio
Le figure più importanti del Governo a Civitavecchia, in omaggio alle Capitanerie di Porto che festeggiano il 158esimo anniversario.
In prima fila davanti al palco allestito dentro il forte Michelangelo la premier Giorgia Meloni, il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini e il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini e il suo vice Edoardo Rixi.

Presenti anche gli ex responsabili del dicastero dell’Eur ovvero Danilo Toninelli, Graziano Delrio e Paola De Micheli.
Una curiosità: la Presidente del Consiglio, che ha lasciato Civitavecchia, senza fermarsi con i cronisti, era piuttosto accaldata tanto che spesso ha aperto il ventaglio per sventolarsi.
Salvini invece era atteso all’anfiteatro della Marinadove era stato allestito un palco. Presente anche il sottosegretario Claudio Durigon.

Il leader del Carroccio ha lanciato la ricandidatura di Ernesto Tedesco a sindaco di Civitavecchia in vista delle Comunali 2024.
“A Civitavecchia volto tornarci perché squadra che vince non si cambia. Abbiamo scelto Tedesco perché è bravo”.