Si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per soccorrere un centauro che, alla guida di una moto di marca Ktm, si è schiantato intorno alle ore 14.00 di oggi martedì 16 aprile contro una vettura Yaris all’altezza del quinto cancello sulla Litoranea a sud di Ostia Lido.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per i rilievi di rito e la gestione della viabilità e i sanitari del 118 che, verificate le gravi condizioni del motociclista hanno richiesto il soccorso dell’elicottero, atterrato nel parcheggio interno alla spiaggia libera di Castelporziano. Il ferito che ha colpito con la parte destra del corpo l’utilitaria è stato trasferito in codice rosso all’ospedale San Camillo.

Stando a una sommaria ricostruzione della dinamica del sinistro sembrerebbe che la collisione sia avvenuta mentre la Yaris si apprestava a entrare nel posteggio situato a ridosso del quinto cancello che consente di accedere all’arenile, quando è sopraggiunta la moto che, forse in fase di sorpasso, avrebbe urtato con violenza la parte posteriore sinistra della macchina.

Pubblicato martedì, 16 Aprile 2024 @ 14:58:15     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version