Due bambini – di 7 e 11 anni – trasportati con l’eliambulanza al Policlinico Gemelli. Rilievi affidati alla Polizia locale di Roma Capitale

Incidente in via Braccianese, incrocio via Villarbasse, ieri alle 16,10 circa incidente con esito mortale. Per i rilievi il XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale. Due i veicoli coinvolti, una Jeep Wrangler e una Lancia Ypsilon. A perdere la vita una donna di 39 anni morta nell’impatto che, insieme al marito e ai suoi due figli era a bordo della Lancia Ypsilon.

Il marito, un uomo di 39 anni è stato portato in codice rosso all’ospedale di Bracciano, i due figli, un maschio di 11 anni e una femmina di 7 anni, in eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso. Nell’altro veicolo, la Jeep, erano a bordo padre e figlia. L’uomo di 55 anni è stato portato all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso. Anche la figlia di 15 anni è stata soccorsa al Sant’Andrea in codice rosso.

Disposti i test alcolemici e tossicologici su entrambi i conducenti (gli esiti non pervenuti ancora). Per i rilievi chiusa via Braccianese in ambo le direzioni.

Pubblicato lunedì, 16 Ottobre 2023 @ 09:40:44     © RIPRODUZIONE RISERVATA
Exit mobile version