“Le Giornate FAI d’Autunno (15 e 16 ottobre 2022), che si sono svolte nell’ambito del Forte Michelangelo, hanno riscosso un enorme successo: i visitatori complessivi sono stati circa 1500, oltre ogni aspettativa.
Il lavoro dei Volontari FAI, considerando il loro numero esiguo, è risultato encomiabile ed ha garantito il regolare svolgimento delle attività.
In questa fantastica avventura hanno preso parte anche: l’Associazione Radioamatori Italiani (con le Sezioni Alto Lazio e Civitavecchia), l’Associazione locale ASD Mare Nostrum che hanno fornito un eccellente contributo, illustrando alcuni aspetti precipui legati sempre al Forte Michelangelo e la Protezione Civile locale con il loro supporto logistico.
Infine, un immenso ringraziamento al Contrammiraglio (CP) Filippo MARINI, Comandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia che, autorizzando e mettendo a disposizione il suo eccellente personale, ha fatto in modo che il nostro sogno si avverasse”.
Capo Gruppo FAI di Civitavecchia
Daniele DI GIULIO