Fierli: "La Giunta Grando ascolti di più i consiglieri di Ladispoli" • Terzo Binario News

Fierli: “La Giunta Grando ascolti di più i consiglieri di Ladispoli”

Dic 21, 2023 | Ladispoli, Politica

Nell’intervento del consigliere di Grando Sindaco anche una mano tesa verso l’opposizione

Intervento criptico in consiglio comunale da parte del consigliere Stefano Fierli.

Durante la seduta, durante la quale è stato approvato il bilancio di previsione 2024-2026 senza troppa opposizione da parte dell’opposizione (perdonando il giro di parole), l’esponente di maggioranza ha dato una “bottarella” alla Giunta e teso una mano verso l’opposizione.

Questo quanto detto nell’aula Ceraolo da Fierli: “È l’ultimo Consiglio comunale ultimo di quest’anno, permettetemi di rivolgere un pensiero alla fine dell’anno, un anno di attività amministrativa, un anno veramente difficile.

Però devo dire anche un anno importante: lo dico personalmente, è stato un anno in cui ho conosciuto ancora meglio le attività dei miei colleghi consiglieri di questa amministrazione. E anche quelli della minoranza, una minoranza che alcune volte fa piacere che dia stimolo e che lo faccia a modo, con la capacità di stimolare l’Amministrazione a far meglio.

Non siamo sicuramente distanti dal rendere la città sia migliore attraverso un’amministrazione che la città ha scelto e a questo proposito vorrei mandare gli auguri di un sereno Natale alle famiglie.

L’invito della maggioranza nei confronti di questa amministrazione è quello di cercare di non sbagliare nei confronti di cittadini e quindi auguro all’amministrazione, in questa occasione, di poter ascoltare ancora di più i propri consiglieri soprattutto, chiaramente quelli di maggioranza, ma allo stesso tempo di sentire e ascoltare le opinioni diverse espresse dalla minoranza, questo è l’augurio”.