Due punti informativi a Cerveteri e Cerenova per la raccolta porta a porta • Terzo Binario News

Due punti informativi a Cerveteri e Cerenova per la raccolta porta a porta

Giu 16, 2022 | Cerveteri, Rifiuti

Domani, venerdì 17 giugno e domenica 19 giugno, personale formato e preparato sarà presente al Mercato di Cerveteri in Via Mario Pelagalli e al Mercato di Cerenova

Due punti informativi su come proseguire una corretta raccolta differenziata porta a porta.

Domani, venerdì 17 giugno e domenica 19 giugno, personale formato e preparato sarà presente al Mercato di Cerveteri in Via Mario Pelagalli e al Mercato di Cerenova, per informare i cittadini e dare loro utili e preziosi consigli su come migliorare il metodo di raccolta e diminuire dunque il secco residuo prodotto.

“Due appuntamenti estremamente utili, che abbiamo promosso con la preziosa e fattiva collaborazione del personale dell’Ufficio Ambiente, che si pongono l’obiettivo di continuare a raggiungere e sensibilizzare sempre più persone su quanto sia fondamentale differenziare i rifiuti in maniera corretta, rispettando dunque in maniera sempre più puntuale le regole in materia di igiene urbana – dichiara la Vicesindaca e Assessora alle Politiche Ambientali Elena Gubetti – verrà ovviamente distribuito del materiale informativo e chiunque avrà dubbi o perplessità potrà confrontarsi in maniera diretta con gli esperti presenti”.

Si ricorda a tutti i cittadini che è sempre possibile consultare tutto il materiale informativo sia su www.comune.cerveteri.rm.it che sulla APP gratuita Junker.