Frida Kahlo, Gabriella Ferri, Samantha Cristoforetti. I murales colorano il Trullo, lungo viale Ventimiglia. Con un omaggio alle donne che hanno lasciato la propria impronta nel mondo.
Il progetto è curato da Pat (Pittori anonimi Trullo) e Uman. Un lavoro partito tre settimane fa e che continuerà in futuro, visto che le idee in pentola non mancano.
“Tante volte un ostacolo è solo un messaggio che la vita ti dà, devi trovare un’altra strada ma non vuol dire che non puoi arrivare a destinazione” è la frase di Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio, che Mario D’Amico dei Pat ha voluto riportare sul proprio profilo Facebook.
Ora non resta che attendere le prossime opere. Che sicuramente, come al solito, non passeranno inosservate. Perché con Pat e Uman nulla è mai banale.