Concerti di primavera, al Museo del Saxofono c'è Gospel Energy • Terzo Binario News

Concerti di primavera, al Museo del Saxofono c’è Gospel Energy

Mar 28, 2022 | Fiumicino, Musica

L’appuntamento è per domenica 3 aprile alle ore 18:00

Secondo appuntamento primaverile con “I concerti al Museo” al Museo del Saxofono di Maccarese. Domenica 3 aprile, alle ore 18:00 la suggestiva cornice del Museo del Saxofono, che ospita la più grande collezione al mondo di questo amatissimo strumento, accoglierà la formazione in duo formata da Dimitri Grechi Espinoza al sax tenore e Paolo “Pee Wee” Durante a pianoforte e organo Hammond.

Il progetto dei due musicisti, che da anni condividono la ricerca e la passione per la musica afroamericana nelle sue diverse sfumature, è un viaggio nel grande repertorio del Gospel, una musica nata per dare energia al corpo e speranza all’anima.

Prenotazione obbligatoria, prevendita disponibile online www.liveticket.it. Per info, chiamare lo 0661697862 – 3475374953 oppure inviare una e-mail a info@museodelsaxofono.com