Stava effettuando dei controlli in zona Colosseo. Un agente della Polizia locale del Gruppo Trevi, nella giornata di ieri 23 luglio, si è rotto il gomito: nel prendere la merce a un abusivo è caduto, insieme al venditore non in regola, è si è ferito.
“Solidarietà ad agente Polizia Locale ferito in servizio al Colosseo. Un agente della Polizia Locale è rimasto ferito, fratturandosi un gomito, mentre effettuava un intervento contro l’abusivismo commerciale nei pressi del Colosseo” sono state le parole di Andrea Coia, consigliere capitolino del M5S.
“A lui e a tutti gli agenti che ogni giorno combattono gli abusi per il ripristino di decoro e la legalità va il nostro ringraziamento. Stiamo lavorando a loro fianco per migliorare l’efficacia degli interventi e per ribadire che questa amministrazione non tollera chi non rispetta leggi e regolamenti. Auspichiamo una maggiore collaborazione con gli altri corpi dello Stato, per una azione integrata in grado di sfruttare le competenze della Polizia Locale”.
