“Dal 15 novembre” non funziona il riscaldamento della scuola secondaria di I grado via di Bravetta n.383: le mamme e i papà degli alunni, in segno di protesta, hanno lasciato a casa i propri figlia sia venerdì 6 che lunedì 9 dicembre. A seguire, come sottolineato da Terzo Binario, la rappresentante dei genitori ha scritto alla sindaca Virginia Raggi, alla presidente del Dodicesimo, Silvia Crescimanno, al Dipartimento Simu: “Le temperature nelle classi sono scese, dopo il weekend. Nonostante permanga lo stato di incertezza sulla presa in carico e sull’intervento di ripristino dell’impianto, le famiglie hanno deciso di far tornare i ragazzi a scuola”.
Ieri, in una circolare, il dirigente scolastico ha evidenziato: “Tenuto conto che alla data odierna l’impianto di riscaldamento del plesso della scuola secondaria di I grado Via di Bravetta n. 383, non è entrato ancora in funzione e al fine di garantire la ripresa immediata della frequenza alle lezioni degli alunni delle classi in indirizzo, si dispone quanto segue:
da martedì 10 dicembre e fino al ripristino del funzionamento dell’impianto le classi in indirizzo saranno distribuite tra il plesso di via di Bravetta 395 e la sede centrale di via di Bravetta 336/338 come da prospetto”.
Ovvero
Plesso “Via di Bravetta n. 336”
Classe 2 C – Teatro
Classe 3 B – Sala riunioni
- Entrata civico 338 (Via di Bravetta)
Classe 1 A – Aula Atelier
Classe 2 A – Aula Polifunzionale
Classe 3 A – Aula Informatica
Plesso “Via di Bravetta n. 395”
Classe 2 B
- L’orario delle lezioni sarà quello attualmente in vigore (8 – 14).
Foto di archivio
