Alessio di Anguillara a C'è Posta per Te • Terzo Binario News

Ad invitarlo la madre, con la quale non ha più rapporti da alcuni anni

Ieri sera in TV è tornato C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi.

Protagonista della storia, il giovane Alessio di Anguillara che da alcuni anni non intende più avere rapporti con la madre, separatasi dopo 16anni dal padre del ragazzo e oggi accompagnata da David, un ragazzo più giovane di 17anni di lei.

Anche il padre del ragazzo ha una nuova compagna: la relazione è iniziata pochissimo tempo dopo la fine del matrimonio.

Anche in questo caso il giovane non ha visto di buon occhio la relazione del padre, salvo poi ricredersi.

Prima dell’interruzione totale del rapporto tra madre e figlio, che oggi chiama mamma la nuova compagna del padre, tra Alessio e David, nonostante alcuni tentennamenti si era riusciti anche ad instaurare un rapporto piacevole. Uscite al McDonald’s, partite alla play station e gite insieme.

Poi la brusca deriva: la confessione da parte della madre di aspettare una bambina dal nuovo compagno, a detta della madre, ha mandato su tutte le furie il ragazzo, che prima l’ha invitata ad abortire e poi l’ha riempita di insulti. Gravidanza poi portata a termine, una bambina che però Alessio non ha intenzione di vedere.

Alessio ha posto un bivio verso la madre, o me o lui. Questo il giovane ha rimproverato la madre, che secondo il ragazzo ha preferito il nuovo compagno all’amore di un figlio.

Da lì il distacco definitivo. Un distacco totale da parte di Alessio verso la madre, di cui ha rifiutato anche i regali per il 18esimo compleanno.

Lunghi i tentativi di Maria De Filippi di fare riappacificare mamma e figlio. Con la sua consueta maniera, Maria ha cercato di convincere il ragazzo a riavvicinarsi alla mamma biologica.

Ovviamente sono volati “stracci” tra le parti, con accuse e smentite l’una sull’altra. Nonostante la saggia mediazione di Maria, nulla da fare.

Alessio, tra le lacrime della mamma, chiude la busta.

Pubblicato domenica, 5 Marzo 2023 @ 11:52:49     © RIPRODUZIONE RISERVATA