Alessandro Grando (FI) nominato nuovo coordinatore locale sul territorio di Ladispoli • Terzo Binario News

Alessandro Grando (FI) nominato nuovo coordinatore locale sul territorio di Ladispoli

Set 25, 2014 | Ladispoli, Politica

Evidenza-Forza-Italia1-640x400E’ notizia delle ultime ore, appresa per ora solo attraverso social network, la nomina di Alessandro Grando come coordinatore delle attività del partito Forza Italia sul territorio del Comune di Ladispoli.

La carica, giunta dal Coordinamento della provincia di Roma, nelle persone di Claudio Fazzone, Coordinatore Regionale, e Adriano Palozzi, Coordinatore Provinciale, è giustificata dalla necessità di coordinare le attività di partito in vista dei congressi locali che si terranno in seguito alla chiusura della campagna di tesseramento (31/10/2014).

L’incarico, alla luce delle fibrillazioni politiche in seno alla maggioranza, potrebbe avere dei risvolti ancora più importante qualora la situazione a Palazzo Falcone precipitasse.

Appresa la notizia, il Consigliere Comunale ha così commentato a mezzo Comunicato stampa:

Ringrazio il Coordinatore Regionale Sen. Claudio Fazzone e Coordinatore Provinciale ON. Adriano Palozzi per la nomina a Coordinatore Comunale di Forza Italia, la fiducia in me riposta sarà ripagata col massimo impegno.


Nel periodo in cui ricoprirò questo ruolo lavorerò, al fianco dei circoli presenti sul territorio, per costruire un partito in grado di ricoprire un ruolo importante nel panorama politico locale.

Inizierà già nei prossimi giorni una fase di consultazione con le forze politiche di centrodestra e le associazioni civiche per intraprendere un percorso comune.
L’obbiettivo è quello di arrivare alle prossime elezioni amministrative con una coalizione forte e compatta in grado di dare risposte concrete ai problemi della nostra città.
Ci aspetta un grande lavoro ma sono fiducioso per il futuro, il centrodestra tornerà a primeggiare a Ladispoli con in testa Forza Italia.