Acea Ato 2 ci ha comunicato che è attivo lo sportello digitale, il nuovo servizio offerto da Acea.
Con lo sportello digitale si potranno effettuare comodamente tutte le operazioni tradizionalmente gestite presso gli sportelli fisici ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
Il servizio è su prenotazione, per fissare l’appuntamento è necessario compilare il form disponibile nella pagina dedicata al servizio del sito web di Acea Ato2 ( https://www.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-2/sportello-digitale ), indicando giorno, orario e tipologia di prestazione richiesta. Una volta inviata la richiesta il cliente riceve una mail di conferma dell’appuntamento.
Nel giorno e orario stabilito, l’operatore di Acea Ato 2 contatta il cliente telefonicamente fornendogli link di accesso e assistenza per avviare la videochiamata.
Sempre attivo il numero verde di Acea 800 130 331 per i servizi commerciali idrici, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00 (eccetto festivi) gratuito da fisso e da cellulare.
Per segnalare, invece, un guasto idrico è attivo 24 h su 24 , 7 giorni su 7, il numero verde 800 130 335, sempre gratuito da rete fissa e da cellulare.
Alessio Pascucci