Dal 4 maggio aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7 alle 11 e dalle 15:30 alle 17:30
Il consigliere delegato all’igiene urbana, Carmelo Augello, rende noto che da lunedì 4 maggio riapre il Centro di Raccolta Comunale di via degli Aironi.
“Vista l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo – ha commentato Augello – il servizio dovrà essere utilizzato solo in caso di effettiva necessità e rispettando tutte le misure di sicurezza”.
Il Centro sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7:00 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:30 e l’accesso sarà consentito ad un solo utente per volta che non potrà sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il conferimento e comunque non superiore a 20 minuti.
Inoltre da sabato 2 maggio sarà possibile richiedere la raccolta a domicilio degli ingombranti e Raee e degli sfalci e potature attraverso:
numero verde: 800598114 dalle 8:00 alle 19:00 (il servizio è attivo dal lunedì al sabato)
mail: ladispoli@tekneko.com indicando nome e cognome del richiedente, recapito telefonico, tipologia e quantità di rifiuti (gli utenti saranno ricontattati da Tekneko).
Per accedere al Centro Raccolta è indispensabile rispettare le misure di sicurezza e cioè: evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale non inferiore ad un metro; attendere il proprio turno rimanendo all’interno del veicolo a motore spento senza intralciare il transito della strada di accesso.
I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento.
Per maggiori informazioni 800598114
Mail: Ladispoli@tekneko.com
